Dr. Raffaello Tidore Oculista a Vicenza

Visite Oculistiche adulti e pediatriche, intervento di cataratta presso l’Ospedale Alto Vicentino di Santorso (VI) a pochi chilometri da Vicenza, Schio, Thiene, Piovene Rocchette, Velo d’Astico e Zanè.

Chirurgia della cataratta senza liste di attesa

La cataratta è un’opacizzazione della lente (cristallino) che si trova all’interno dell’occhio, collocata tra l’iride e il corpo vitreo. Questa lente consente la messa a fuoco sulla retina degli oggetti che ci circondano. Con il passare degli anni , il cristallino perde la sua trasparenza la sua elasticità e quindi la capacità di messa a fuoco. 

Visite Oculistiche Adulti e Pediatrica

Visita oculistica pediatrica ed interventi di strabismo per bambini ed adulti. La visita ortottica e indispensabile per prevenire e curare i disturbi visivi in età prescolare e scolare. È fondamentale diagnosticare e correggere precocemente con l’occhiale un difetto visivo. Prenota una visita o chiedi maggiori informazioni.

Dal 1 Luglio 2019 il Dott. Raffaello Tidore è Dirigente Medico presso l’Ospedale Alto Vicentino ULSS 7 Pedemontana Santorso 

Ospedale Alto Vicentino ULSS 7 Pedemontana Santorso

Lo stato dell’arte della microchirurgia oculare all’interno di una struttura moderna e funzionale, per risultati eccellenti

Sicurezza
la certezza istituzionale del Sistema Sanitario Nazionale, la possibilità della degenza in una struttura ospedaliera moderna con tutte le Unità Operative Complesse a cui il paziente può avere accesso gratuitamente.

Tecnologia
La strumentazione all’avanguardia in dotazione al sistema sanitario non ha eguali. Chirurgia personalizzata “disposable” con strumenti usa e getta, ogni paziente ha un kit chirurgico dedicato per ridurre al minimo la possibilità di infezioni.

Prenota subito una visita con il Dr. Raffaello Tidore. Interventi chirurgici in giornata senza ricovero.

Tutto questo è possibile in unica struttura ospedaliera pubblica, l’Ospedale Alto Vicentino Santorso. Convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale.